venerdì 9 dicembre 2011

Natale è alle porte

Natale è alle porte...e ho addobbato casa ed è servito a tirarmi anche un pò su di morale, oltre al fatto che mi è venuta a mente una storia...una cosa che è successa lo scorso anno e che voglio condividere con voi, ricordandovi di mettere gli addobbi fuori portata dalle zampe dei vostri amici pelosotti. Bene, l'anno scorso,  in questo periodo avevo fatto l'albero come tutti gli anni ed ero poi uscita a fare la spesa. Per evitare che fosse demolito dai mici per gioco...l'avevo fatto in un'altra stanza, sopra un carrellino a due ripiani, dove nel ripiano alla base c'è la gabbietta di Willy il mio adorato cricetino, in quello alto appunto l'albero. Avevo chiuso la porta non a chiave perchè i mici fino ad allora non avevano mai aperto le porte. Torno con le borse della spesa, e trovo Luna con una piantina in bocca, solo che l'unico posto in cui c'erano piantine...la porta aperta, l'albero a terra, Brio che giocava con le palline e trascinava il filo illuminato di luce. E sotto Willy in preda alle convulsioni...
Mi sono fatta una risata e con pazienza ho sistemato tutto. Quindi attenti a dove mettete l'albero

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.